Italiacommerciale, un’azienda in continua evoluzione al servizio delle imprese
Italia Commerciale nasce nel 1901 per dare informazioni commerciali alle imprese italiane. L’attività ha inizio con la pubblicazione cartacea del Bollettino dei Protesti Cambiari e quello delle Aste Immobiliari, mentre con lo sviluppo tecnologico la società si è conformata alle crescenti esigenze delle imprese investendo nella fornitura di informazioni commerciali fruibili sia online che in differita.
Negli anni, tuttavia, l’attività editoriale è stata mantenuta costante ed ha portato Italia Commerciale ad essere presente con i propri periodici in Toscana, Liguria, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise.
La nostra offerta prevede la pubblicazione di due diversi Bollettini.
Il Bollettino dei Protesti, suddiviso in due edizioni territorialmente ripartite in Centro Nord e Centro Sud, esce il giorno 30 di ogni mese e fornisce i nominativi dei soggetti protestati nel mese di riferimento suddivisi per provincia e comune. Il dato è aggiornato a quello ufficiale ed effettivo delle Camere di Commercio Italiane.
Il Bollettino delle Aste Immobiliari e delle Vendite Giudiziarie esce il giorno 15 di ogni mese e fornisce un’interessante consultazione riguardante le Aste bandite dai principali Tribunali delle regioni Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise oltre alle province di La Spezia, Bologna e Viterbo.